18:41
Tuesday | April 22
CriscitielloCriscitiello

Michele Criscitiello ha detto la sua sul caso Di Lorenzo

Napoli - Michele Criscitiello ha parlato del caso Di Lorenzo e risposto al suo agente Mario Giuffredi sulla questione economica spuntata fuori:

"Le cose che vi diciamo sono tutte stravere, abbiamo un grandissimo rapporto con presidenti e procuratori. Il più grande era Mino Raiola che era però allo stesso tempo il re dei bugiardi oltre che al re dei procuratori, è il gioco delle parti.

Mario Giuffredi è un grandissimo procuratore, se non il migliore che abbiamo oggi in Italia, ma è il più bravo dei bugiardi. Io ho grandissima stima di Mario, ma è normale che pubblicamente non può dire ai tifosi del Napoli che Di Lorenzo è rimasto anche per un fattore economico. Inoltre lui ha un grandissimo rapporto con De Laurentiis, era presente in prima fila alla presentazione del suo libro.

Quando lui dice chiedete a De Laurentiis se ho chiesto dei soldi in più dice la verità, perché i soldi in più a Di Lorenzo li hanno dati e basta. Giuffredi è un grandissimo para culo perché sa fare benissimo il suo lavoro per i suoi assistiti.

A fine mese Di Lorenzo avrà 3,8 per 12 mesi e non 3,2 come era accordato prima. Non si salva l’accordo con una pacca sulla spalla, ma con i soldi. Poi voi commentate, ma a noi del popolino non importa. Conosco Giuffredi da 15 anni, inizialmente arrivammo quasi allo scontro fisico per Buchel".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News