Nachrichten

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Mandarini, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Si percepisce l’entusiasmo dei calciatori a Dimaro Folgarida, lo spirito di sacrificio e la voglia di andare oltre i propri limiti e la stanchezza: è il sintomo della voglia di far bene, di uscire dal buco nero della scorsa stagione. Sta cambiando tutto, ho fatto molti ritiri ma quello di quest’anno mi incuriosisce particolarmente perchè si carpisce l’internazionalità dell’organizzazione degli allenamenti.
Romelu Lukaku al posto di Victor Osimhen? Non è una trattativa facile per Osimhen al PSG, nel momento in cui il giocatore fa ancora parte del Napoli è normale che riprenda a lavorare regolarmente con il gruppo. Entro il 24 sera sarà un giocatore del PSG? È un progetto ideale per tutti, per Conte, per Osimhen, per il suo sostituto Lukaku. Hanno tutti fretta di chiudere, ma ci sono in ballo cifre enormi e bisogna capire in quanto si riuscirà a trovare la quadra. Il PSG ha bisogno di colmare il vuoto legato alla partenza di Mbappé.
Conte è un allenatore che ti fa andare oltre i limiti, Spinazzola non parla a vanvera: l’ho sentito sincero in conferenza stampa, ma poi basta vedere gli allenamenti”