Nachrichten

Il Napoli può chiudere lo scambio Osimhen per Lukaku con il Chelsea che dovrebbe poi mettere vicino una parte economica importante. Intanto, ci sono aggiornamenti dall'Ansa sul futuro dell'attaccante del Napoli
Calciomercato Napoli - Il Napoli può chiudere lo scambio Osimhen per Lukaku con il Chelsea che dovrebbe poi mettere vicino una parte economica importante. Intanto, ci sono aggiornamenti dall'Ansa sul futuro dell'attaccante del Napoli.
Calciomercato Napoli: Osimhen-Lukaku, le ultime dall'Ansa
Arrivano aggiornamenti dai colleghi dell'Ansa su quella che è l'attuale situazione tra Osimhen e Lukaku che aspettano il momento giusto per il trasferimento, con i club coinvolti nel doppio affare. Sicuro a lavoro ci sono Chelsea e Napoli, ma attenzione anche al ruolo che possono avere PSG e Arsenal. Questo quanto scrive l'Ansa:
"Osimhen che comincia a intristirsi guardando le amichevoli dalla tribuna e Lukaku che si allena da solo a Londra mentre il Chelsea è in ritiro negli Usa. Il bomber da 130 milioni aspetta i passi avanti del Psg che però resta sotto i 100 milioni come offerta rispetto a una clausola da 130.
Il presidente De Laurentiis attende, mentre il ds Manna tiene aperti i rapporti anche con Chelsea e Arsenal che vorrebbero Osimhen in Premier. Tutto resta in trattativa, con i Blues che provano a inserire Lukaku non in un affare a parte ma nello scambio, con tanti soldi da Londra a Napoli, tra le due punte.
Al presidente azzurro l'idea non piace per ora, preferirebbe 120 milioni, quindi con sconto, per Osimhen e poi pagarne 25 per Lukaku. Si vedrà".
