Nachrichten

Società sempre impegnata nella ricerca di potenziali acquirenti, la volontà infatti è sempre la stessa dopo il fallimento delle trattative con il Fondo Brera Holdings, cedere il club. Il direttore sportivo Petrachi quindi ha ricevuto indicazioni precise, cedere i big, incassare qualcosa e risparmiare anche sugli ingaggi.
Il mercato in entrata quindi al momento resta bloccato proprio dalla presenza di tanti calciatori in rosa che non rientrano più nei piani tecnici, che vogliono andare via e hanno uno stipendio elevato. La stagione agonistica però è alle porte, tra due settimane si inizia a fare sul serio con la partita di Coppa Italia contro lo Spezia, che precede di una settimana l'inizio del campionato (granata di scena all'Arechi con il Cittadella).
C'è interesse per alcuni giocatori della Salernitana ma nessuna offerta concreta (se non quella dell'Hellas Verona per Kastanos) ed è quindi estremamente complicato per il ds operare in entrata senza un vero budget a disposizione. Tanti dubbi quindi per il mister granata Martusciello, che aspetta rinforzi in tutti i reparti indipendentemente dalle cessioni. Pochi infatti i difensori centrali, manca qualità a centrocampo e alternative in attacco sulle fasce laterali.