11:40
Saturday | April 19

Infortunio Koopmeiners: la nota ufficiale della Juventus e i probabili tempi di recupero


Campionato koopmeiners_atalanta_3.jpg

La Vecchia Signora, tramite il proprio sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Teun Koopmeiners.


La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare. Il club bianconero scrive sul suo portale: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra".

"Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia", si continua a leggere sul sito della Juventus. Permane incertezza sui tempi di recupero. Il centrocampista Teun Koopmeiners, a questo punto, va considerato in dubbio per i prossimi impegni di ottobre che attendono la compagine allenata da mister Thiago Motta: le due sfide di campionato contro Lazio e Inter e quella di Champions League contro lo Stoccarda.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4