21:56
Saturday | April 19

Thiago Motta chiese: "Chi è il DS?". ADL rispose e fece "scappare" il mister


Calciomercato thiago-motta-5.jpg

Maurizio Nicita, giornalista della Gazzetta dello Sport, svelò un retroscena sull'attuale allenatore della Juventus.


Thiago Motta, attuale allenatore della Juventus, in passato rifiutò il Napoli nella stagione post scudetto. La Gazzetta dello Sport, in un articolo firmato da Maurizio Nicita, scrisse quanto segue: "Raccontano che durante il casting per scegliere il successore di Luciano Spalletti, incontrando Thiago Motta, questi abbia chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis chi fosse il direttore sportivo e la risposta del patron del Napoli sia stata: 'Ci sono io, non ti basto?'. E da questa frase l’ex centrocampista del Barcellona abbia tratto le conclusioni di restare a Bologna e di non accettare di allenare i campioni d’Italia".

"Nel martedì dello sfogo alla Luiss, il produttore cinematografico ha ammesso che Motta come Luis Enrique li avrebbe voluti. A parte l’effetto devastante sull’ego di Rudi Garcia, questa serie di “no”, cui si aggiunge quello per certi versi più clamoroso di Antonio Conte, pone dei quesiti. Cui la risposta dovrebbe dare il presidente, ma noi ci sforziamo di analizzare la situazione", continuò il giornalista.

Se nella stagione post scudetto diversi allenatori dissero di no al Napoli, nell'ultima sessione di calciomercato Aurelio De Laurentiis ha ingaggiato il migliore: Antonio Conte. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La compagine azzurra è tornata ad essere competitiva.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4