07:59
Sunday | April 20

Berardi vuole lasciare il Sassuolo: l'annuncio del calciatore


Rassegna stampa berardi_domenico_6.jpg

Domenico Berardi ha deciso di lasciare il sassuolo. Il calciatore lo ha svelato nel corso della sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.


Ha vissuto sette lunghi mesi di stop per via di un brutto infortunio e non ha potuto aiutare il suo Sassuolo a salvarsi. Domenico Berardi è stato costretto a guardare la sua squadra retrocedere dall'esterno. Ora, è ritornato a calcare il terreno di gioco e in Serie B è evidente che sia un giocatore fuori categoria. Tanto è vero che il classe 1994 ha deciso di lasciare definitivamente i neroverdi o a gennaio, oppure a giugno. Lo ha raccontato nel corso della sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Ecco le sue dichiarazioni: "Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. Altrimenti resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società come sempre. Champions League? Vorrei sentire la musica dal campo, è un’ambizione profonda che voglio soddisfare".

Un calciatore del suo livello sicuramente riceverà qualche offerta dalla Serie A. Il Napoli è stato per un periodo sulle sue tracce ma, ora, è difficile con un reparto offensivo così folto che possa trovare spazio. Nella scorsa sessione estiva si vociferava che la Lazio fosse sulle sue tracce.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4