22:00
Monday | May 12

Accardi: "Fonseca-Milan, situazione traballante. A Roma ci sono sempre problemi"


Interviste accardi_beppe.jpg

Beppe Accardi, operatore di mercato, ha parlato di quanto sta accadendo nel campionato italiano d Serie A.


Milan e Roma sono state protagoniste finora di un cammino piuttosto altalenante in Serie A. Rossoneri e giallorossi sono rispettivamente a cinque e a sei punti dalla capolista Napoli. Non certamente pochi considerando che sono trascorse appena sette giornate dall'inizio del campionato. Ne ha parlato l'operatore di mercato, Beppe Accardi, nel corso della sua intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Fonseca al Milan? Quando le situazioni sono traballanti traballeranno sempre".

Attorno a Juric ci sono già delle voci poco rassicuranti. "Mi sembra che ci sia un po’ di confusione. Era fisiologico che ci sarebbero state delle ripercussioni dopo l’esonero di De Rossi. Bisogna dare del tempo a Juric. A Roma comunque un problema ci deve essere sempre. Juric caratterialmente è uno alla Mourinho. Probabilmente in questa Roma questa filosofia non paga".

In Serie B brilla il Pisa. "Inzaghi è cresciuto molto. È un dato di fatto. Ha raggiunto un livello importante e credo che possa dire la sua. È un Pisa che può lottare per andare in Serie A".

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4