01:39
Tuesday | May 13

Gerry Scotti: "I miei genitori morti senza un'avvisaglia. Non fate calcoli con la vita"


Interviste scotti_jerry.jpg

Gerry Scotti, conduttore di dichiarata fede milanista, si è raccontato in una intervista a Verissimo, trasmissione delle reti Mediaset.


Il conduttore di dichiarata fede milanista, Gerry Scotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Verissimo raccontando tra le altre cose di ciò che ha vissuto negli ultimi anni: "Fui infettato dal virus nel 2020. Avevo tutti i valori sballati, dal fegato ai reni al pancreas. Per fortuna ce l'ho fatta. Una delle cose che mi ha aiutato a superare quei momenti terribili è stata la nascita della mia nipotina Virginia, figlia di Edoardo. Per me è stata una grande gioia".

Uno dei momenti più difficili della vita di Gerry Scotti è quando è rimasto orfano: "Mia mamma e mio papà sono morti entrambi in un giorno (in anni diversi, ndr), senza un’avvisaglia, senza una malattia, senza dare il tempo di preoccuparsi o di capire cosa fare. Mia madre aveva 67 anni, era molto giovane. Mio padre se n’è andato quattro anni più tardi. Li ho salutati tutti e due la sera prima e il giorno dopo non c’erano più. Non provare a fare calcoli con la vita...".

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4