12:42
Tuesday | May 13

Montervino: "Chi critica Kvara ha dei problemi. Il Napoli non può fare a meno di due giocatori"


Interviste montervino.jpg

Francesco Montervino ha parlato del Napoli soffermandosi sull'inizio di stagione del georgiano Kvicha Kvaratskhelia: "E' il più forte".


Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'inizio di stagione di Kvicha Kvaratskhelia: "Chi critica il georgiano ha dei problemi. E il giocatore più forte del Napoli e sta dimostrando di essere i più forte, nonostante qualche reazione avuta tenendo conto della sua situazione contrattuale, ma non ha nessun tipo di problema. Il Napoli può fare a meno di tutti fuorché di lui e di Lobotka". Ha evidenziato l'ex capitano del Napoli di De Laurentiis.

Kvaratskhelia e David Neres in campo? "Certo che può farlo. Il compito di McTominay, però, diventerebbe diverso, quello di fare da intermedio vero e proprio a centrocampo. Qualsiasi allenatore dirà che con gli equilibri giusti qualsiasi giocatore si può sopportare e supportare, anche se diventa difficile decidere di mettere fuori un giocatore come Politano che sta facendo bene". Ha evidenziato Montervino nel corso dell'intervista che ha rilasciato ai microfoni di RNC.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con "Cronache di Napoli" ed "Il Roma". Si definisce un reporter libero, "on the road".
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4