07:40
Wednesday | May 14

Lukaku dice ancora "no" alla Nazionale: il Belgio spera di riaverlo a novembre


Nazionale lukaku_romelu_belgio.jpg

L'attaccante del Napoli ha preferito restare in Italia per allenarsi con i compagni di squadra durante la sosta di Serie A.


In Belgio continua a tenere banco il "caso" Romelu Lukaku: l'attaccante del Napoli non giocherà la partita contro l'Italia in Nations League perché ha preferito restare in Campania per allenarsi e migliorare ulteriormente dal punto di vista atletico. Nella Federazione Belga, fa sapere TMW, c'è la speranza di riavere il centravanti per le partite internazionali di novembre, anche se è possibile che non siano valevoli per le finali di Nations, né per migliorare il ranking in vista del Mondiale.

L'assenza reiterata del bomber è stato oggetto di discussione tra i tifosi belgi, che non hanno molto apprezzato la sua decisione di declinare nuovamente la convocazione del Commissario Tecnico Domenico Tedesco. I media fiamminghi hanno dedicato articoli alla vicenda, accusando la punta della società partenopea di fare troppo di testa sua, tralasciando gli oneri e gli onori di rappresentare la selezione del proprio paese. L'auspicio è che la situazione rientri quanto prima.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di "Carte de Presse Internationale IFJ". Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4