22:55
Thursday | May 15

Juan Jesus, l'assessore De Iesu: "Calciatori pedinati anche per troppo amore. Ha fatto bene a denunciare"


Interviste juan_jesus_elegante.jpg

L'assessore del Comune di Napoli, De Iesu, si è espresso sul caso Juan Jesus attraverso l'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.


L’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli Antonio De Iesu è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sul caso Juan Jesus, che ha subito un tentativo di furto della sua auto: “Innanzitutto perimetriamo il tema, ovvero un campione sportivo ed un leader della squadra del Napoli si trova dei radiolocalizzatori sulla sua macchina. Ovviamente il giocatore si fa delle domande e denuncia. Solo gli organi di polizia possono poi intervenire. Poi è umano comprendere la delusione del campione del Napoli che si trova seguito o violato nella sua privacy, sono sicuramente inquietanti questi episodi".

Inoltre, De Iesu, ha aggiunto: "Non bisogna dimenticare mai che i calciatori sono giovani ed hanno bisogno di serenità. I campioni sono esposti ad atti criminosi perché godono di una disponibilità di denaro più ampia e quindi sono attenzionati, ma sono anche seguiti e pedinati anche da persone motivate da troppo amore".

"Questo incide sulla percezione di sicurezza. Il tema è complesso e non ci sono formule magiche. Sono certo che Juan Jesus abbia denunciato agli organi di polizia la presenza di questi dispositivi, quindi è giusto che abbia denunciato”. Ha concluso De Iesu.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con "Cronache di Napoli" ed "Il Roma". Si definisce un reporter libero, "on the road".
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4