02:55
Friday | May 16

Trombetti: "C'è un caso Kvara e sorprende. Il Napoli ha fatto un colpo straordinario"


Interviste kvaratskhelia_aereo_squadra.jpeg

L'ex rettore dell'Università Federico II di Napoli Guido Trombetti ha parlato del caso Kvaratskhelia e del colpo messo a segno in estate dal club.


L'ex rettore della Federico II di Napoli, Guido Trombetti, opinionista e tifoso della squadra azzurra, attraverso Radio Napoli Centrale, ha fatto il punto sulla situazione contrattuale del georgiano Kvaratskhelia: "C'è un caso Kvara che, sinceramente, sorprende. Vedo un giocatore distratto, nel primo tempo non ha mai vinto un duello individuale che è la sua principale dote, ma sono contrario a qualsiasi ipotesi di sostituzione perché Kvara è il miglior giocatore che gioca in Italia".

Poi l'ex rettore della facoltà federiciana di Napoli, ha poi aggiunto: "II tempo ci dirà come evolve questa situazione. Lo strapotere dei calciatori ed i loro agenti è un cancro per il mondo del calcio. Ciò non toglie un minimo di ottimismo sul campionato del Napoli: l'acquisto dello scozzese è stato un colpo straordinario, Gilmour lo teniamo in panchina ed è fortissimo, quindi c'è da essere contenti della situazione". Ha concluso Trombetti nel corso del suo intervento a Radio Napoli Centrale.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con "Cronache di Napoli" ed "Il Roma". Si definisce un reporter libero, "on the road".
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4