03:24
Friday | May 16
54054574174_dfa20f17e6_o.jpg
“Al mio arrivo, otto anni fa, tutto questo non c’era. Sono sorpreso ed al tempo stesso felice dell’importante presenza questa mattina alla presentazione dei nostri sponsor. Una responsabilità per tutto il nostro movimento. 
 
La società e tutto il gruppo di lavoro del Settore Giovanile hanno fatto qualcosa di importante in questi anni, risultati che sono stati tutti guadagnati sul campo. Uno dei compiti ed obiettivi è quello di permettere ai nostri giovani di raggiungere il sogno di giocare in Prima squadra.  
 
Il merito della società è che ci ha sempre creduto, facendoci lavorare al meglio. Il lavoro del Settore Giovanile è quello di cercare di essere una fonte ed una risorsa per società e Prima squadra. La bravura del presidente e dei direttori che ci sono stati anche in passato, è che tutti hanno creduto e stanno credendo in questo progetto.  
 
Ai ragazzi oggi dobbiamo insegnargli i valori per quelli che sono le nostre conoscenze e prepararli al mondo dei grandi. Ghilardi è l’ultimo dei nostri ragazzi ad aver esordito in Serie A, siamo molto felici ed orgogliosi di Daniele, un’altra grande soddisfazione per tutto il nostro movimento.  
 
Grazie alla società, è stata acquistato il nuovo centro sportivo (ex Bottagisio, denominato Hellas Sports Center, ndr) e questo ci permetterà di migliorarci e di crescere ancora. Quando i lavori saranno terminati, la nuova struttura ci permetterà di essere tra le 4/5 società più importanti d’Italia” ha dichiarato il responsabile del Settore Giovanile dell’Hellas Verona, Massimo Margiotta.

Cosa ne pensi?