04:21
Saturday | May 24

Cruciani: "A Napoli c'è una categoria di tifosi che mi sta sui c**ni, non sono razionali"


Interviste cruciani_giuseppe-5.jpg

Giuseppe Cruciani, giornalista, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di 'Calcio Selvaggio'.


Giuseppe Cruciani, giornalista, è intervenuto ai microfoni di 'Calcio Selvaggio', podcast che va in onda sul canale YouTube di 'Mondopengwin', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "A Napoli vedo solo una cosa: come al solito, sono solo i risultati che contano. Dico una banalità: tutto l'ambiente napoletano, che per un anno è rimasto depresso e sembrava che volessero cacciare De Laurentiis - dicendo che aveva sbagliato tutto e che il Napoli stava per sprofondare di nuovo nel baratro - ma adesso, sono bastate sette giornate di Conte per gioire nuovamente"

Ha, inoltre, aggiunto: "Non c'è mai una razionalità, un equilibrio. Aurelio De Laurentiis dovrebbe essere portato ogni giorno, su una specie di trono a Napoli. Ha portato a vincere lo Scudetto a Napoli dopo tanti anni, la società è sana, compra i giocatori e, quando vuole lui - e non quando vogliono i tifosi - prende l'allenatore che vuole lui...e lo paga pure tanto. Mi sta sui c**ni quella categoria di tifosi che vogliono decidere cosa deve fare una società", conclude Cruciani.

Condividi questo contenuto
10
Hai già espresso il tuo parere

Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4