04:44
Tuesday | May 20

A Roma scoppia il caso Hummels, il calciatore pubblica un post pungente


Campionato hummels-mats.jpg

L'ex Borussia Dortmund si sente ancora al top e ha accettato la proposta della Roma per dare il suo contributo, non per percepire solo lo stipendio.


A Roma non sanno cosa sia la noia. Dopo l'avvio incerto e l'esonero di Daniele De Rossi, in panchina è arrivato Juric. Ma non è tutto. Dopo il deludente pareggio a Monza, è scoppiato un altro caso: Mats Hummels, vice campione d'Europa con il Borussia Dormund, difensore di fama mondiale ed ex pilastro della Germania, arrivato a parametro zero, non ha ancora fatto il suo esordio. Non gioca una partita ufficiale proprio dalla finale di Champions contro il Real Madrid.

Ed ovviamente, dopo un lungo silenzio, è affiorata l'irritazione. Aveva preannunciato che avrebbe avuto bisogno di due settimane per tornare al top, ma dopo quattro settimane ancora non ha giocato. E su Instagram ha fatto trapelare la sua ovvia insoddisfazione. Pubblicando un post con diverse sue foto in giro per Roma o all'interno dello spogliatoio del Fulvio Bernardini, Hummels nella didascalia ha scritto: "Le foto del gioco saranno presto incluse. Credo". Si sente ancora al top e ha accettato la proposta della Roma per dare il suo contributo, non per percepire solo lo stipendio.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista dal 2010, ha lavorato per il "Roma". Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4