17:47
Tuesday | May 20

Auriemma: "Kvara per me non firmerà il rinnovo: la cifra offerta dal Napoli"


Calciomercato kvaratskhelia_napoli_86.jpg

Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore televisivo, ha fatto luce sul futuro dell'attaccante sinistro del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia.


In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante sinistro degli azzurri ha ancora un contratto lungo con la società partenopea, ma percepisce uno stipendio decisamente basso almeno in relazione a quello dei suoi compagni di squadra. Ne ha parlato il giornalista Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A: "Si parla spesso del rinnovo di Kvaratskhelia".

"C'è chi sosteneva che il rinnovo fosse addirittura imminente. Io per pudore non ho fatto vedere certi titoli che riferivano di una firma vicinissima, ma che poi non c'è mai stata. Per me Kvaratskhelia non firmerà il rinnovo del suo contratto. Il Napoli gli ha proposto 5.5 milioni di euro e il calciatore georgiano ha risposto di no", ha aggiunto il cronista Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento in radio.

Le parti potrebbero rivedersi a novembre al fine di trovare un accordo che possa andare bene sia a Kvaratskhelia che al Napoli.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4