04:37
Monday | September 15
Genoa, allenamento sotto la pioggia e con tanti giovani in campo

La pioggia non dà tregua su Genova ed anche al Centro Sportivo Signorini è piovuto parecchio durante l'allenamento del Genoa. Squadra senza infortunati che stanno proseguendo nel loro iter riabilitativo (Badelj, Bani, Ekuban, Frendrup e Messias oltre al lungodegente Malinovskyi) e assenti pure coloro che sono andati  in Nazionale ma con i rinforzi provenienti dalle giovanili rossoblù. Presenti a Multedo, oltre al portiere Lysionok pure Arboscello, Contarini, Fazio, Grossi e Klysis. La brutta notizia riguarda Vitinha che si è fermato in allenamento, si procederà ad accertamenti per capire l'entità del problema.

Sala video e campo sono stati il menù di giornata con il corollario di prevenzione e potenziamento e quindi nozioni di tattica. Come detto in precedenza è partita la vendita dei biglietti per la gara contro il Bologna con prezzi ribassati per fare in modo che si possa riempire lo stadio, ricordando che la sfida contro i falsi nei si giocherà sabato 19 ottobre con fischio di inizio alle ore 15.00.


Altre notizie - Copertina

Altre notizie

Napoli 16
Inter 14
Udinese 13
Juventus 13
Lazio 13
Milan 11
Torino 11
Empoli 10
Atalanta 10
Fiorentina 10
Roma 10
Hellas Verona 9
Bologna 8
Como 8
Cagliari 6
Parma 6
Lecce 5
Genoa 5
Monza 4
Venezia 4

The Day After, squadra in discesa continua,  occorre un cambio di rottaAl peggio non c'è mai fine. Il Genoa si scioglie nella ripresa, regala il rigore alla Juventus e poi...
APP genoanews1893.it

Più lette:

Newsticker