16:51
Wednesday | May 21

Cassano: "Napoli, fai un sacrificio e prendi lui". L'ex calciatore aveva ragione


Interviste cassano_antonio_11.jpeg

L'ex calciatore di Inter e Real Madrid, Antonio Cassano, diede un consiglio ad Aurelio De Laurentiis che si è rivelato giusto.


Antonio Cassano, con le sue dichiarazioni, scatena spesso delle grandi polemiche. Ma capita anche che certe sue previsioni si rivelino giuste. Fu uno dei pochi, ad esempio, a preconizzare lo scudetto del Napoli perché "allenato da un genio come Luciano Spalletti". In occasione di una puntata della Bobo TV, l'ex calciatore commentò così le voci sull'addio di Rudi Garcia alla panchina del Napoli: "Se vuoi cambiare le cose e arrivare tra le prime quattro, devi prendere solo Antonio Conte".

"Non hai alternative perché é uno credibile, fa un c**o così a tutti i calciatori. Devi fare un sacrificio e andare a prendere lui. Se vuoi risollevare il morale e andare a lottare per lo scudetto puoi prendere solo lui, è un vincente. Gallardo? Per me è un bravissimo allenatore ma mi auguro che non vada a Napoli perché ha bisogno tempo di lavorare", aggiunse Antonio Cassano.

L'ex giocatore ebbe ragione. Il Napoli ha cambiato rotta grazie ad Antonio Conte, allenatore che anche in Campania sta dimostrando tutto il suo valore. 

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4