07:18
Saturday | May 24

Trevisani incredulo: "Testa scollegata. In 11 contro 10 in campo con le infradito".


Interviste trevisani-riccardo-3.jpg

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha analizzato la prestazione di una big italiana.


Ospite di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani ha commentato così la sconfitta del Milan contro la Fiorentina: "Leao ha fatto una partita in cui ha corso, ha rincorso anche gli avversari, era uno dei migliori in campo del Milan ed è stato sostituito al 70' senza alcuna ragione. E poco dopo è uscito anche Pulisic. Non è possibile. Il Milan ha giocato con gli stessi uomini di Leverkusen, quindi la stanchezza era tollerabile. Ma non puoi togliere Leao, anche perché non hai messo dentro Messi. Fonseca ha delle colpe, ma poi in campo vanno i giocatori e la prestazione di Theo è da tre perché causa un rigore, ne sbaglia uno e poi a partita finita si fa espellere". 

Poi il focus del noto telecronista si è sposto sui rivali nerazzurri: "Sull’Inter mi chiedo: ci sono cose che mancano tatticamente o cerebralmente? A me sembra una squadra che fa il 2-0, con l’avversario in 10, batte a centrocampo e stanno lì in spiaggia con le infradito. Zapata arriva e dice: ‘Ti faccio gol e così ti levi le infradito”. Mi sembra un tema psicologico: a Genova in vantaggio recuperata, con il Torino uguale. Non mi sembra un problema di giocatori o di assetto tattico, ma di testa scollegata".

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4