13:30
Saturday | May 24

Mauro: "Al Napoli toglierei due giocatori, sono strepitosi e sottovalutati"


Interviste massimo-mauro-2.jpg

L'ex calciatore di Napoli e Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.


Il Napoli si trova saldamente in testa alla classifica di Serie A dopo le prime 7 giornate di campionato. Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter, se fa l'Inter, è molto più forte delle altre. La prestazione di qualche difensore ha lasciato a desiderare, ma non è un problema strutturale. Conte al Napoli ha trovato il modo di sfruttare le potenzialità e il club ha fatto una squadra giusta per una stagione senza coppe".

"E non è tanto che giocano poco, ma si allenano meglio: per il campionato è importante. Ma il centrocampo dell'Inter è di livello mondiale e i nerazzurri creano sempre occasioni da gol".

"All'Inter toglierei Calhanoglu e Thuram, al Napoli Lobotka e Politano, che dribbla, crea superiorità ed è decisivo nei passaggi. E' sottovalutato, il migliore del Napoli. Si fa tutto il campo e tenta il dribbling: in Italia è merce rara", ha riferito l'ex centrocampista nella sua intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Condividi questo contenuto
10
Hai già espresso il tuo parere

Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4