22:29
Sunday | May 25

Kvara non è intoccabile: tre azzurri insidiano il georgiano


Campionato kvaratskhelia_napoli_87.jpg

L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, è una delle stelle del campionato, ma non è un "intoccabile" per mister Conte.


Antonio Conte, nelle sue conferenze stampa, con la sincerità che lo ha sempre contraddistinto, è stato chiaro: nessun calciatore del Napoli ha il posto assicurato in squadra. Saranno solo la qualità degli allenamenti e le prestazioni in campo a fare la differenza. Finora il tecnico ha avuto dei "fedelissimi", dei calciatori su cui ha puntato. Ma non è escluso che certe gerarchie possano essere sovvertite anche perché chi gioca poco sta dimostrando di essere all'altezza della situazione quando viene chiamato in causa.

Khvicha Kvaratskhelia è una delle stelle del campionato, eppure anche lui, come tutti i compagni di squadra, non è intoccabile. Ci sono ben tre azzurri pronti a sostituirlo. Si pensi a David Neres che a Benfica giocava prevalentemente nel ruolo del georgiano, quello di esterno sinistro. Inoltre lo stesso Cyril Ngonge ha dimostrato di trovarsi particolarmente a proprio aggio sulla corsia mancina.

Infine Giacomo Raspadori resta un patrimonio tecnico del Napoli. De Laurentiis ha investito su di lui e l'ex Sassuolo ha giocato spesso a sinistra nel tridente degli azzurri.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli16
inter.jpg Inter14
juventus.jpg Juventus13
lazio.jpg Lazio13
udinese.jpg Udinese13
milan.jpg Milan11
torino.jpg Torino11
atalanta.jpg Atalanta10
roma.jpg Roma10
empoli.jpg Empoli10
fiorentina.jpg Fiorentina10
verona.jpg Verona9
bologna.jpg Bologna8
como.jpg Como8
parma.jpg Parma6
cagliari.jpg Cagliari6
lecce.jpg Lecce5
genoa.jpg Genoa5
monza.jpg Monza4
venezia.jpg Venezia4