Nachrichten
Juventus-Cagliari, fallo shock di Thuram su Zortea. Per l'arbitro è solo giallo
Campionato

Nel corso del primo tempo il centrocampista della Juventus è stato autore di un fallo molto duro ai danni di un calciatore del Cagliari.
Arbitraggio a senso unico nella gara Juventus-Cagliari, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Dopo il rigore alquanto dubbio concesso ai bianconeri, vi è stato un altro episodio a favore della compagine di Thiago Motta nel primo tempo. Thuram è entrato in modo durissimo su Zortea, il centrocampista della Juventus si è disinteressato del pallone e ha colpito con i tacchetti la tibia del calciatore del Cagliari. Un fallo che a termine di regolamento meritava il rosso.
L'arbitro Marinelli ha invece deciso solo di ammonire il calciatore della Juventus. Una decisione che lascia molto dubbi. Alcuni giocatori del Cagliari avevano giustamente reclamato l'espulsione dell'avversario bianconero.
Su tale episodio è intervenuto Paolo Ziliani: "Minuto 32, Thuram interviene da dietro e in scivolata su Zortea disinteressandosi della palla e colpendolo a pieni tacchetti sulla gamba. Fallo da rosso, Marinelli lo ammonisce", ha scritto il giornalista sul proprio profilo X.
![]() | 16 |
![]() | 14 |
![]() | 13 |
![]() | 12 |
![]() | 11 |
![]() | 11 |
![]() | 10 |
![]() | 10 |
![]() | 10 |
![]() | 9 |
![]() | 9 |
![]() | 8 |
![]() | 7 |
![]() | 7 |
![]() | 5 |
![]() | 5 |
![]() | 5 |
![]() | 5 |
![]() | 4 |
![]() | 3 |