08:13
Tuesday | July 01

Rudiger indica il giocatore del futuro: "Talento incredibile, fa paura"


Interviste rudiger-chelsea.jpg

Il centrale difensivo del Real Madrid, Antonio Rudiger, ha indicato il giocatore del futuro attraverso l'intervento in diretta su YouTube.


Il difensore centrale tedesco del Real Madrid, Antonio Rudiger, ha indicato il calciatore del futuro dimenticando la rivalità con il Barcellona. A detta dell'ex Roma non esistono talenti in esplosione che si possono paragonare al giovanissimo giocatore blaugrana Lamine Yamal, nuova stella del calcio europeo e Mondiale, a soli 17 anni. Il difensore tedesco, in una intervista su un network su Youtube, ha usato giudizi lusinghieri per il ragazzo che tanto bene sta facendo con il club catalano.

Rudiger ha evidenziato: “Bisogna dargli credito. Ha solo 17 anni e quello che sta facendo non è da poco. Il Barcellona ha un giocatore che ha tutta una carriera davanti, è incredibile. Spero che rimanga in salute, perché non auguriamo mai del male a nessuno".

"Ha un grande futuro, ha soli 17 anni e fa paura. Pensiamo a cosa ha fatto durante gli Europei, dimentichiamo la rivalità e cose del genere…”.  Ha concluso Antonio Rudiger attraverso l'intervista che ha rilasciato nel corso di una diretta su Toutube.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con "Cronache di Napoli" ed "Il Roma". Si definisce un reporter libero, "on the road".
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli13
juventus.jpg Juventus12
milan.jpg Milan11
inter.jpg Inter11
torino.jpg Torino11
empoli.jpg Empoli10
lazio.jpg Lazio10
udinese.jpg Udinese10
roma.jpg Roma9
como.jpg Como8
fiorentina.jpg Fiorentina7
atalanta.jpg Atalanta7
bologna.jpg Bologna7
verona.jpg Verona6
parma.jpg Parma5
cagliari.jpg Cagliari5
genoa.jpg Genoa5
lecce.jpg Lecce5
venezia.jpg Venezia4
monza.jpg Monza3