01:49
Tuesday | August 26

Anellucci: "McTominay miglior colpo della Serie A, cosa è passato nella testa dello United?"


Interviste mctominay_napoli_5.jpg

Claudio Anellucci ha parlato del colpo messo a segno dal Napoli in questa sessione estiva di calciomercato: "Il miglior acquisto in assoluto".


L'ex agente di Cavani, Claudio Anellucci, attraverso la trasmissione "Bordocampo-II Tempo", ha parlato del mercato della squadra azzurra, soffermandosi su McTominay: “È un giocatore che sposta e fa la differenza. Non so cosa sia passato nella testa dello United per venderlo, visto che non ha neanche necessità. Vendere McTominay è una follia! Per fortuna c’è qualcuno che fa queste cose e sono contento che l’abbia preso il Napoli. Mi viene da sorridere perché stavano per prendere Brescianini, se non salta la trattativa… è tutta un’altra storia”.

Sul miglior colpo della Serie A: “Buongiorno? Non sono d’accordo, è un buon giocatore ma andrei cauto col definirlo il miglior colpo della Serie A. Per me è proprio McTominay il colpo più importante. Koopmeiners? È un colpo da Juventus, è uno che ti dà certezza, qualità, sostanza ma la Juve ha diversi giocatori così. McTominay sposta tanto. Con tutto il rispetto ma se prima Anguissa o Lobotka si facevano male, avevi Demme… adesso hai McTominay!”.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con "Cronache di Napoli" ed "Il Roma". Si definisce un reporter libero, "on the road".
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli13
juventus.jpg Juventus12
milan.jpg Milan11
inter.jpg Inter11
torino.jpg Torino11
empoli.jpg Empoli10
lazio.jpg Lazio10
udinese.jpg Udinese10
roma.jpg Roma9
como.jpg Como8
fiorentina.jpg Fiorentina7
atalanta.jpg Atalanta7
bologna.jpg Bologna7
verona.jpg Verona6
parma.jpg Parma5
cagliari.jpg Cagliari5
genoa.jpg Genoa5
lecce.jpg Lecce5
venezia.jpg Venezia4
monza.jpg Monza3