08:11
Tuesday | August 26

De Laurentiis disse a Conte: "Puoi contare su tutti, ma non su di lui"


Interviste conte_delaurentiis_5.jpg

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nei primi colloqui con Antonio Conte aveva messo subito le cose in chiaro.


Antonio Conte, allenatore del Napoli, prima di accettare la proposta formulatagli da Aurelio De Laurentiis ha preteso delle garanzie non solo economiche, ma soprattutto tecniche. Tra queste la possibilità di avere voce in capitolo sul mercato. Il tecnico è un manager, a lui il compito di decidere chi sarebbe rimasto e chi invece avrebbe dovuto preparare le valigie. Il presidente Aurelio De Laurentiis lo ha accontentato un po' su tutta la linea, ma con una eccezione.

"Puoi contare su tutti, tranne che su di lui", le parole di Aurelio De Laurentiis ad Antonio Conte come rivelato dalla redazione sportiva di Televomero. Il riferimento era a Victor Osimhen. Il patron ha messo subito a conoscenza del mister la situazione legata al nigeriano. Il centravanti non era stato ancora ceduto, ma non faceva parte dei progetti della società. 

Antonio Conte ha accettato serenamente la situazione chiedendo tuttavia al Napoli di acquistare un calciatore che potesse sostituire degnamente Victor Osimhen e lo ha individuato in Romelu Lukaku.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli13
juventus.jpg Juventus12
milan.jpg Milan11
inter.jpg Inter11
torino.jpg Torino11
empoli.jpg Empoli10
lazio.jpg Lazio10
udinese.jpg Udinese10
roma.jpg Roma9
como.jpg Como8
fiorentina.jpg Fiorentina7
atalanta.jpg Atalanta7
bologna.jpg Bologna7
verona.jpg Verona6
parma.jpg Parma5
cagliari.jpg Cagliari5
genoa.jpg Genoa5
lecce.jpg Lecce5
venezia.jpg Venezia4
monza.jpg Monza3