17:39
Tuesday | August 26

"Napoli, nessuno come McTominay". Lo scozzese è primo in una speciale classifica


Rassegna stampa mctominay_napoli_4.jpg

Il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, sta già facendo intravedere delle ottime cose con la maglia degli azzurri.


Quello di Scott McTominay è stato uno dei migliori colpi fatti registrare in Italia nel corso dell'ultima campagna acquisti e cessioni. Il calciatore, bandiera del Manchester United, è stato una colonna dei Red Devils per tante stagioni. Gli inglesi avevano tuttavia bisogno di monetizzare e hanno avallato la cessione del giocatore al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Antonio Conte ha avuto modo di affrontare il centrocampista in diverse occasioni nel corso della sua avventura in Premier rimandone estasiato.

Scott McTominay, nelle prime settimane a Napoli, ha già fatto intravedere ottime cose anche se chi lo conosce bene sostiene che abbia ancora notevoli margini di miglioramento. L'edizione odierna del Corriere dello Sport mette in risalto una delle grandi qualità dello scozzese: la corsa. Il quotidiano scrive a tal riguardo: "Moto perpetuo da circa 12,815 chilometri percorsi contro la Juve e 12,353 contro il Monza - nessuno come lui - a sostegno di Rom in fase offensiva e poi sulla linea dei centrocampisti in quella difensiva".

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli13
juventus.jpg Juventus12
milan.jpg Milan11
inter.jpg Inter11
torino.jpg Torino11
empoli.jpg Empoli10
lazio.jpg Lazio10
udinese.jpg Udinese10
roma.jpg Roma9
como.jpg Como8
fiorentina.jpg Fiorentina7
atalanta.jpg Atalanta7
bologna.jpg Bologna7
verona.jpg Verona6
parma.jpg Parma5
cagliari.jpg Cagliari5
genoa.jpg Genoa5
lecce.jpg Lecce5
venezia.jpg Venezia4
monza.jpg Monza3