05:55
Wednesday | August 27

Conte ordina il ritiro-clausura in vista del Como. Divieto "assoluto" in hotel


Rassegna stampa conte_antonio_31.jpg

Antonio Conte, allenatore del Napoli, non vuole cali di concentrazione prima della gara del Diego Armando Maradona con il Como.


Il Napoli sta preparando in modo meticoloso la gara del Diego Armando Maradona contro il Como di Fabregas. Antonio Conte non vuole cali di concentrazione, sa che in questa fase è fondamentale riuscire a fare punti nonostante la condizione di alcuni suoi calciatori (vedi Lukaku) non sia ancora ottimale. L'obiettivo è quello di conquistare un'altra vittoria, sarebbe un chiaro messaggio alle avversarie dei partenopei. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive a tal riguardo: "Antonio Conte ha deciso anche di portare il Napoli in trincea".

"Ha ordinato il ritiro-clausura nell'hotel Gli Dei di Pozzuoli con vista sulla Solfatara, ha stravolto il piano di arrivo alla partita proprio perché sente puzza di bruciato. E con le fumarole a due passi, sentirà anche l'odore dello zolfo. Nessun appuntamento a stamane, come nel rito delle gare post ore 18, e non farà svolgere neppure l'allenamento a Castel Volturno: ha chiesto ai suoi concentrazione, ha disposto con i dirigenti le porte sbarrate del quartier generale con divieto "assoluto" per tutti gli estranei di mettere piede persino nella hall", si continua a leggere.

"Non si scherza col fuoco, il Como vale quasi come una finale di Champions", ha sottolineato il principale quotidiano della città partenopea.

Condividi questo contenuto
00
Hai già espresso il tuo parere

Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
napoli.jpg Napoli13
juventus.jpg Juventus12
milan.jpg Milan11
inter.jpg Inter11
torino.jpg Torino11
empoli.jpg Empoli10
lazio.jpg Lazio10
udinese.jpg Udinese10
roma.jpg Roma9
como.jpg Como8
fiorentina.jpg Fiorentina7
atalanta.jpg Atalanta7
bologna.jpg Bologna7
verona.jpg Verona6
parma.jpg Parma5
cagliari.jpg Cagliari5
genoa.jpg Genoa5
lecce.jpg Lecce5
venezia.jpg Venezia4
monza.jpg Monza3